Viaggio nel mondo delle start-up di «Luiss Enlabs»: con «Wineowine», «Thingarage» e «Le Cicogne»


Per il nostro ultimo numero di quest’anno, abbiamo avuto il piacere di intervistare tre start-up di LUISS ENLABS (www.luissenlabs.com) – che in questi giorni sta lanciando il suo ultimo programma di accelerazione. Nel caso voleste conoscerle più da vicino, ecco i loro riferimenti.

La prova di come si può rivoluzionare anche un settore tradizionale: wineOwine.

Il mondo del vino è pieno di etichette, denominazioni e regioni caratterizzate da realtà produttive medio-piccole che spesso non sono in grado di distribuire i propri prodotti a livello nazionale e internazionale. wineOwine va alla ricerca dei piccoli produttori per regalare ai propri soci un’esperienza di consumo unica, con l’opportunità di ricevere a casa prodotti esclusivi e di eccellenza ai migliori prezzi.


Per gli amanti del vino: visitate la loro pagina web, non ve ne pentirete!
website: 
www.wineowine.com
email: info@wineowine.com
facebook: https://www.facebook.com/wineowinecom
twitter: @wineOwine_IT

  

Thingarage è una piattaforma per designer nata per fornire modelli 3D rapidi e personalizzati.

Dagli oggetti di design, alla realizzazione di prototipi industriali, ogni utente può richiedere tramite il meccanismo del contest online, la creatività dei designers presenti sulla piattaforma. Scaduto il termine, il cliente sceglie un vincitore, ottenendo così un prodotto di alta qualità ottimizzato per la stampa 3D.
Per saperne di più visita il loro sito:
website: www.thingarage.com  
email: info@thingarage.com
twitter: @thingarage

 

Le Cicogne è il primo portale italiano nato per soddisfare la domanda e l’offerta di babysitting, baby party, baby&teen taxi e tutoring.
Studenti tra i 18 e i 28 anni hanno l’opportunità di trovare in modo facile un lavoro flessibile e compatibile con i loro impegni registrandosi sul portale e creando il proprio profilo. Le famiglie dall’altra parte, possono inserire le loro richieste sul sito e scegliere uno dei giovani che si sia reso disponibile per la loro richiesta.
Visita il loro portale web, potresti diventare la loro prossima “cicogna”!
twitter: @LeCicogne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *